CONTATTI DIRETTI | PASSAPAROLA |
EVENTI AD HOC |
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I contatti sono già intorno a noi!Chi vuole sostenere la nostra idea, chi ci sta facendo il sito web, il familiare che crede in noi... Gli SFP risolvono i problemi:
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Chi investirà ne parlerà in giro. Sicuro!
Chi crede in un progetto tanto da investire, anche poco, non vedrà l'ora di condividere la scelta con amici e parenti. Se è facile investire, anche cifre contenute, più di qualcuno si proporrà per farlo. |
Raccogliamo attorno a noi più potenziali investitori.
Organizzare eventi diretti, anche semplici ma ben studiati, è lo strumento più efficace per incontrare imprenditori e finanziatori seriali ai quali proporre la partecipazione all'idea con gli SFP. |
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COSA SERVE PER ATTIVARE QUESTI PROCESSI? |
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Brochure di progetto |
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Sito web |
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Organizzazione |
Documentazione puntuale ed immediata che racconti il progetto, la visione e l'opportunità economica. Lasciare materiale accattivante sul quale l'interessato può fare le sue riflessioni è un passo fondamentale per raccogliere denaro. |
Il sito web di prodotto è lo strumento migliore per chi sente parlare del progetto e vuole approfondire. Un sito ben fatto aumenta la possibilità di conversione da interessati a finanziatori diretti. |
Un evento ben riuscito è tale se gli ingredienti, giusti, sono di qualità:
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